SOUVENIR clubbing

scopri il brand

SOUVENIR clubbing

Souvenir non è un’azienda. Souvenir è un viaggio, un percorso che decine di persone compiono di comune accordo ogni giorno.

Su questo percorso cammina la stilista dell’azienda. Con gli occhi osserva l’anima della donna contemporanea, regalandole abiti che possano esaltarne l’energia. Col cuore ne intuisce la delicatezza e la sensibilità.
Con l’esperienza unisce le due cose, rendendole una.

Su questo percorso cammina ogni componente del team, confezionando alla perfezione quelle idee che altrimenti si perderebbero nel vento, scegliendo tessuti pregiati, cucendo i fili che trasformano semplice stoffa in eleganza.

Su questo percorso camminano tutte le donne che ogni giorno scelgono gli abiti di Souvenir. Sono le donne che passeggiano accanto a voi in strada, che vedete sedute al tavolino del bar o dietro la scrivania dell’ufficio. Vestono in maniera sobria ma non minimale, elegante ma non appariscente, curate in ogni minimo dettaglio.

Nel lungo viaggio di Souvenir tutte queste persone avanzano insieme, indispensabili le une alle altre. È così che Souvenir è diventata una famiglia, la vostra famiglia.